I am a Princess.

I am a Princess.
I am brave, sometimes.
I am scared, sometimes.
Sometimes, I am brave even when I am scared.
I believe in loyalty
and trust.
I believe loyalty is built on trust.
I try to be kind,
I try to be generous.
I’m kind even when other are not so generous.
I am a Princess.
I think standing up for myself is important,
I think standing up for others is more important,
But standing whit others is most important.
I am a Princess.
I believe compassion makes me strong,
kindness is power,
and family is the tightest bond of all.
I have heard I am beautiful,
I know I am strong.
[I promise. And when I promise something I never ever break that promise.]
I am a Princess.
Long may a reign.

Io sono una Principessa.
Sono coraggiosa, a volte.
Sono spaventata, a volte.
A volte, sono coraggiosa anche quando sono spaventata.
Io credo nella lealtà
e nella fiducia.
Credo che la lealtà è costruita sulla fiducia.
Io cerco di essere gentile
cerco di essere generosa.
Sono gentile quando gli altri non sono così generosi.
Io sono una Principessa.
Io penso che difendere me stessa sia importante,
penso che difendere gli altri sia più importante
ma stare con gli altri sia la cosa più importante.
Io sono una Principessa.
Io credo che la compassione mi rende forte,
la gentilezza è potere,
e la famiglia è il più forte dei legami.
Ho sentito che sono bella,
so che sono forte.
[Prometto, e quando prometto qualcosa io non rompo mai la promessa.]
Io sono una Principessa.
Possa io regnare a lungo.

[la traduzione è mia, quindi come al solito da prendere con le pinze]

Rispondi

