Supernatural, stagione 5

They burned down my house! They ate my tailor!

Hanno bruciato la mia casa! Hanno mangiato il mio sarto!

Crowley si lamenta degli effetti del suo tradimento nei confronti di Luficero

(Episodio 20)

Went over to a demon’s nest, had a little massacre. Must be losing my touch, though. Let one of the little toads live. Oops! Also might have given said toad the impression that you left your post last night because you and I are… wait for it… Lovers in League Against Satan. Hello darling. So now death is off the table. Now you get to be on the boss’s eternal torment list with little old me.

Sono andato in un covo di demoni, e ho fatto un piccolo massacro. Devo aver perso il mio tocco, però. Ho lasciato vivere uno di quei rospetti. Ops! Inotre credo di aver dato al suddetto rospo l’impressione che tu avessi lasciato il tuo posto ieri notte perché tu e io siamo… senti questa… Amanti Uniti Contro Satana. Ciao tesoro. Quindi, ora la morte è fuori dai giochi. Sarai sulla lista di eterno tormento del capo, insieme a me.

Crowley al demone Brady

(Episodio 20)

Castiel: How did you get that?
Crowley: [Pointing to himself] Hello, King of the Crossroads!

Castiel: Come l’hai ottenuto?
Crowley: [Indicando se stesso] Ciao, il Re dei Crocevia!

(Episodio 21)

Dean: How do you know?
Crowley: Have you met me? ’cause I know.

Dean: Come fai a saperlo?
Crowley: Ma mi conosci? Perché lo so.

(Episodio 21)

viail tempo di leggere » Supernatural, stagioni 5-8.

Rispondi

